Grafomania, egocentrismo e altri vizi

Benvenuti nel mio nuovo blog. Dopo due blog personali e uno sulla mia esperienza di stagista in un’agenzia di traduzioni, ho deciso di diventare meno egocentrica e di dedicare la mia passione per la scrittura (se non grafomania) a un blog più “serio” (lo spero) e meno “soggettivo” (pur sapendo che non è possibile scrivere qualcosa senza lasciarvi una traccia di noi…non lo vorrei nemmeno) sulla traduzione.
Traduzione in tutte le sue forme, i suoi colori e le sue sfaccettature.
Perché non ve l’ho ancora detto, ma sono un’aspirante traduttrice.
Non solo: come potete leggere nel mio profilo, ho delle passioni che mi piacerebbe “sfruttare” nel mio futuro lavoro. Vi parlerò anche di loro.
Per il momento, non posso che augurarvi buona lettura!

Edit per chi arrivasse qui con qualche anno di ritardo: quel sogno è diventato realtà. Sono una traduttrice professionista, e questo è il mio sito. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione!

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Flavia
    Giu 19, 2008 @ 11:21:55

    Ciao Chiara!
    In effetti, ho letto da qualche parte che Splinder sta per essere sorpassato da WordPress, ma temo di non avere le competenze informatiche sufficienti per il passaggio – sai che ci ho messo 6 MESI prima di capire come pubblicare un video di YouTube! ;-p
    Non ci crederai mai, ma il 27 giugno mi laureooo!!!
    Così quando facciamo la cena di classe si festeggia.
    Ciao ciao!

    Rispondi

  2. Trackback: Annuncio (personale) ufficiale « Traduzioni e altre storie

Rispondi

