Primi passi nel mondo dell’editoria, e non solo

E va bene, è ora di farmi un po’ di pubblicità.

Ecco le ultime news su di me, in ordine di importanza:

  1. È stato finalmente pubblicato un manuale di giochi di ruolo che ho contribuito a tradurre, Cold City.
  2. Ho pubblicato un saggio: Parliamo culture diverse?
  3. Ho inviato qualche CV a delle agenzie di traduzione.

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Flavia
    Lug 24, 2009 @ 18:37:11

    Complimenti per tutto, soprattutto per l’idea (nel sito Web) di fare una tag-cloud delle mail dei tuoi clienti!

    Rispondi

  2. biblitra
    Lug 25, 2009 @ 10:40:00

    Carina, vero? Grazie mille per i complimenti… E a proposito: a quando il tuo portfolio? 🙂

    Rispondi

  3. Flavia
    Lug 26, 2009 @ 08:27:34

    Eheh! Settembre, durante le “vacanze” d’agosto lo completerò, per ora c’è solo lo scheletro. Poi anch’io mi sto informando per la questione della partita IVA… Uff, mi sa che stiamo davvero crescendo. 😉

    Rispondi

  4. biblitra
    Lug 26, 2009 @ 08:32:16

    A chi lo dici! O.o E’ troppo strano dire alla gente che ho la partita IVA, o pensare che magari tra un anno (se tutto va bene) sarò una libera professionista a tutti gli effetti!
    Ecco, il fatto di fare ancora, contemporaneamente, le stagiste sfigate… rovina tutto!!

    Rispondi

  5. Ilaria
    Lug 29, 2009 @ 10:31:30

    Ciao Chiara!
    Complimenti per il sito, è molto bello! 🙂
    A proposito di siti, attualmente sto lavorando al mio… quando sarà pronto (come si dice in inglese) I’ll let you know!

    Rispondi

  6. biblitra
    Lug 29, 2009 @ 13:15:23

    Grazie! Aspetto tue notizie, allora!

    Rispondi

  7. Eleonora
    Lug 29, 2009 @ 17:37:33

    Ciao! Complimenti per il sito (anch’io sto lavorando al mio) e per i grandi passi che stai facendo in questo mondo difficile della traduzione 🙂 Beh, se dovessi sentire di qualcuno che ha bisogno di una traduttrice dal ceco o dallo slovacco all’italiano, fai pure il mio nome 😉

    Rispondi

  8. biblitra
    Lug 30, 2009 @ 17:19:11

    Volentieri! Anzi, tu hai un profilo ProZ? Perché ho in mente un progettino di cui magari parlerò a te e a un paio di altri miei contatti per e-mail durante il riposo estivo, quando avrò tempo per pensarci bene!

    Rispondi

  9. Eleonora
    Lug 30, 2009 @ 17:43:02

    Si, certo! Il link è http://www.proz.com/translator/997090
    Mi hai incuriosita e non vedo l’ora di sapere di che si tratta! 🙂
    Ovviamente se dovesse capitare di ricevere offerte di traduzione che non sono di mia competenza ma di tua si, farò volentieri il tuo nome!

    Rispondi

Rispondi

