Ieri su ProZ.com è stato pubblicato un mio articolo dal titolo

Juliane House e il suo modello per valutare la qualità di una traduzione

che potete anche scaricare gratuitamente in versione .pdf dal sito di Lulu.

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Valentina
    Ott 26, 2009 @ 17:26:16

    Ho letto diversi saggi su Juliane House, ma complimenti, il tuo è davvero molto interessante ! Io sono Valentina, laureanda in lingue, culture e comunicazione internazionale e questi argomenti sono stati il mio pane quotidiano per cinque anni, nonchè la mia grande passione! E’ da un pò che seguo il tuo blog e ti devo dire che ti ammiro molto per come stai riuscendo a relizzare il tuo sogno! Io è da un pò che cerco di entrare nel mondo della traduzione attraverso uno stage ma purtroppo mi vedo solo sbattere porte in faccia…

    Rispondi

  2. biblitra
    Ott 26, 2009 @ 17:55:36

    Ciao Valentina,
    grazie! Se ti stai laureando alla Statale di Milano, diciamo che ho una “vaga” idea di quante volte tu abbia sentito parlare di Juliane House!!
    In bocca al lupo,
    Chiara

    Rispondi

  3. Valentina
    Ott 26, 2009 @ 18:24:08

    Si anch’io in Statale…inglese e tedesco. Crepi il lupo!
    Continua così
    Valentina

    Rispondi

Rispondi

